Acqua nel bagagliaio! Help! [Archive] - VW Eos Forum : Volkswagen Eos Forums

: Acqua nel bagagliaio! Help!

Viareggino84
01-03-2012, 06:15 PM
Ciao a tutti!
Ho comprato una EOS del 2006 usata da circa un anno. Dopo il primo mese e dopo aver visto che con la prima pioggia la macchina era un colabrodo ho fatto sostituire tutte le guarnizioni (per fortuna in garanzia sull'usato) e l'abitacolo adesso quando piove rimane intatto.

Adesso nuova scoperta!!! :(
Dopo la copiosa pioggia di questi giorni ho scoperto della muffa nel portabagagli... alzando il tappetino ho scoperto 2 cm d'acqua nel vano porta ruota di scorta...

Ho cercato di capire da dove potesse entrare ma non riesco proprio a trovare il punto visto che tutti i bordi e le guarnizioni intorno sembrano asciutte.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? :(:(:(

Help!!!

silvershadow
01-03-2012, 09:15 PM
Ciao a tutti!
Ho comprato una EOS del 2006 usata da circa un anno. Dopo il primo mese e dopo aver visto che con la prima pioggia la macchina era un colabrodo ho fatto sostituire tutte le guarnizioni (per fortuna in garanzia sull'usato) e l'abitacolo adesso quando piove rimane intatto.

Adesso nuova scoperta!!! :(
Dopo la copiosa pioggia di questi giorni ho scoperto della muffa nel portabagagli... alzando il tappetino ho scoperto 2 cm d'acqua nel vano porta ruota di scorta...

Ho cercato di capire da dove potesse entrare ma non riesco proprio a trovare il punto visto che tutti i bordi e le guarnizioni intorno sembrano asciutte.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? :(:(:(

Help!!!

Vedere il seguente thread - utilizzare Google Translate se non riesci a leggere l'inglese:

http://www.vweosclub.com/forums/showthread.php?t=4588

elfablito
01-04-2012, 05:37 PM
ciao prova a controllare i tappi che ci sono sotto la ruota di scorta...oppure le guarnizioni degli scoli del portellone posteriore... :)

silvershadow
01-04-2012, 08:43 PM
Prima di fare qualsiasi altra cosa - si è candidato Krytox a tutti i sigilli?