|
VWEosClub.com is the premier VW Eos Forum on the internet. Registered Users do not see the above ads.
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
mi chiamo walter e sono di cosenza, durante la chiusura.. a meta' si è bloccata , i vetri nn si alzano,il cofano nn si apre.. sul display appare la scritta capote fuori servizio.. e dire che oggi e' domenica e dovevo andare al mare.. conclusioni facili da dedurre.. ho la macchina ferma e aperta..
concessionarie di zona chiusa .. qualcuno sa dirmi qualcosa?? se ha avuto lo stesso problema?? grazie.. |
![]() |
![]() |
Sponsored Links | |||
Advertisement |
|
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Walter, si a me è capitato! Si era rotto un cavo che aziona le alette laterali.
Mi è toccato farla trasportare al concessionario (per fortuna in garanzia). Tra smontaggio e rimontaggio del tutto ricordo la fattura era sui 400 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
la mia ha 3 anni...
Last edited by walteris; 08-19-2010 at 09:00 PM. |
![]() |
![]() |
Sponsored Links | |||
Advertisement |
|
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
la mia ha 3 anni... l' ho acquistata il 25 maggio di quest'anno ed è di seconda mano..
ho dovuto fare le ferie senza poterla scapottare .. mi hanno prenotato il controllo per il 31 agosto.. se mi chiedono 400 euro..gliela lascio.. e nn voglio saperne piu'.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Ciao, per evitare di spendere questi soldi potevi sottoscrivere l' estensione di garanzia al momento dell' acquisto ( anche da usata ).
Quando ho acquistato la mia nel 2008 l'ho stipulata e sono coperto per 4 anni ( soprattutto sulla capote ).E' costata circa 600 euro da nuova, ma sull' usato costa meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
mi e' andata bene,ho speso 90 euro.. erano le graffette..
mi hanno ordinato i pezzi e me li hanno montati nel giro di 3 giorni.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
e posso portarla solo nei centri assistenza peugeot.. mi sono detto vabbe' che i meccanici peugeot hanno la nuova 308 cc ,la 207 cc eccetera eccetera.. pero' preferisco che ha mettere le mani sulla mia macchina siano meccanici volkswagen |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Quando provo ad aprire mi segnala sul display ''chiudere il portellone!'' . Ma è tutto chiuso e sul manuale questo messaggio non compare. Ho provato pensando fosse il bagagliaio ma lasciandolo aperto volontariamente, il messaggio è portellone potabagagli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Che graffette si erano rotte? Qual'è il pezzo incriminato? |
|
![]() |
![]() |
Sponsored Links | |||
Advertisement |
|
![]() |
|
«
Previous Thread
|
Next Thread
»
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|
All times are GMT. The time now is 09:51 AM.