2 Posts
Ciao,ho acquistato una EOS TFSI 2.0 del 2006,si si, gli hanno cambiato tutte le guarnizioni tetto con il richiamo della casa per la difettosità di quelle iniziali,quindi spero di non aver problemi,ma ha avuto un'unico proprietario con 90mila km,credo che l'avrebbe venduta prima !!
è blu con gli interni in pelle color grigio ghiaccio ,andrò a ritirarla nei prossimi 10 giorni, sono un motociclista sfegatato, ho una Ducati , cercavo un'auto bella, che abbia già sulla groppa la sua svalutazione (costava irca 35.000 euro !),insomma un giocattolino per la domenica e le ferie con la moglie,qualcosa che mi desse sensazioni simili alla moto, quindi un cabrio era la scelta obbligata! Spero vada tutto bene! Una due posti era troppo piccola, mi serviva una 4 posti, non per passeggeri, ma per le 40 paia discape che mia moglie si porta per le ferie !!!!!!
sulla EOS ho visto che ci stanno due valigette ne baule con tetto aperto, quindi devo solo apire dove mettere lo zainettoper la miaroba, tra?baule e sedili posteriori almeno la moglie è a posto !!!!!