Volkswagen Eos Forum banner
1 - 16 of 16 Posts

· Registered
2 Posts
Discussion Starter · #1 · (Edited)
Salve ragazzi,
cerco persone interessate a un progetto che mi stà bazzicando per la testa, ossia quello di aprire un bel sito italiano, riguardante esclusivamente la grande EOS e per cercare di organizzare qualche raduno:rolleyes:
Dimenticavo, sono un "webmaster" e potrei fare tutto io (per quanto riguarda il sito e le relative funzioni). Spero di trovare qualche complice per questo simpatico progetto:)

Tra l'altro ho visto che saremmo già in 3 toscani:D

· Registered
1 Posts
club eos

Salve ragazzi,
cerco persone interessate a un progetto che mi stà bazzicando per la testa, ossia quello di aprire un bel sito italiano, riguardante esclusivamente la grande EOS e per cercare di organizzare qualche raduno:rolleyes:
Dimenticavo, sono un "webmaster" e potrei fare tutto io (per quanto riguarda il sito e le relative funzioni). Spero di trovare qualche complice per questo simpatico progetto:)

Ciao ,
Perchè no , sarebbe carino , è una macchina così rara , simpatica e elegante , tienimi presente , io sono a Roma , eos fsi1600 , argento met.

Saluti

Filippo

· Registered
8 Posts
Il fatto che l'abbiano in pochi mi da ancora più piacere ad averla... Comunque filippo, anche qui fsi 1600 grigio metallizzato ;)

PS: con l'inverno devo dire che sta iniziando a presentare problemi di umidità... sto ancora aspettando che mi arrivi l'olio per le guarnizioni dagli stati uniti... speriamo che mi aiuti a migliorare la tenuta, in questo periodo penso che durante la pausa pranzo abbasserò i finestrini per fare uscire l'umidità visto che sono giornate piuttosto secche e che il sole a mezzogiorno batte proprio sulla macchina.

· Registered
6 Posts
Ciao, solo per capire, io ho comperato il "Gleitmittel" qui in Germania da un concessionario, l'ho usato e va molto bene. Che tipo di olio comperi negli USA?

Gio

Il fatto che l'abbiano in pochi mi da ancora più piacere ad averla... Comunque filippo, anche qui fsi 1600 grigio metallizzato ;)

PS: con l'inverno devo dire che sta iniziando a presentare problemi di umidità... sto ancora aspettando che mi arrivi l'olio per le guarnizioni dagli stati uniti... speriamo che mi aiuti a migliorare la tenuta, in questo periodo penso che durante la pausa pranzo abbasserò i finestrini per fare uscire l'umidità visto che sono giornate piuttosto secche e che il sole a mezzogiorno batte proprio sulla macchina.

· Registered
6 Posts
ok, grazie.

Qui il Gleitmittel, bottiglietta da 2-3 applicazioni l'ho pagato 32€.
Piu' un'oretta di lavoro per spalmare per bene.
Pero' il risultato e' ottimo. Si vede ad occhio che le guarnizioni stannpo meglio.

Gio

· Registered
4 Posts
Ci siamo ?

Salve ragazzi,

Ancora viva l’idea ?

· Registered
8 Posts
Ciao a tutti!
Da una settimana ci sono anche io con una EOS del 2008 (Diesel 140cv) e sono di Udine!

Vedo che siamo in pochi rispetto ai forum di altre auto ma spero che ci possano essere utili scambi di informazioni e magari qualche incontro con la bella stagione! :)

1 - 16 of 16 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.