Volkswagen Eos Forum banner

Dove trovare l'olio miracoloso: Krytox GPL 105

27213 Views 26 Replies 10 Participants Last post by  l.santa
Ciao a tutti,
come daytona già sa, questa settimana ritiro una splendida eos d'occasione.

Farò al più presto la procedura descritta in questo thread http://forums.vwvortex.com/zerothread?id=3087297

L'olio marchiato VW è in realtà un Dupont Krytox GPL 105. Il distributore italiano pare essere la mascherpa (prodotti industriali).
Perchè non ci organizziamo, dovrebbe essere una alternativa più economica e comoda del concessionario.
1 - 2 of 27 Posts
Io l'ho fatto arrivare direttamente alla conc.Volk. l'olio è della GLEITHITTL G 052 172 A1,americano,va bene,soprattutto contro le infiltrazioni, per gli scricchiolii del tetto a volte basta on velo di grasso dove il tetto si inserisce nel montante del parabrezza,il rumore è generato dallo strofinio delle parti in plastica gommosa nere.Il costo dell'olio credo sia intorno ai 35 euro,io me lo sono fatto dare in omaggio.
L'olio speciale serve solo paer le guarnizioni del tetto che sono tipo"lingua di gatto"cioè ruvide al tatto.Gli scricciolii che sentite sono dovuti allo sfregamento dei montanti fra tetto e parabrezza,torno a ripetere,basta un filo di grasso dado con un dito dove le plastiche nere sono a contatto e non avrete assolutamente più nessun rumore,sono già tre anno che l'ho fatto e non si rovina niente,anzi,si protegge.
1 - 2 of 27 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.