Volkswagen Eos Forum banner
21 - 27 of 27 Posts

· Registered
231 Posts
Io all'inizio ho applicato quello preso in concessionario (e quando l'ho ordinato non sapevano nemmeno cosa fosse), successivamente ho ordinato il krytox, sono lo stesso prodotto con 2 confezionamenti diversi..alle volte servono un paio di applicazioni a distanza di giorni per far andar via gli scricchiolii però

· Registered
10 Posts
L'olio speciale serve solo paer le guarnizioni del tetto che sono tipo"lingua di gatto"cioè ruvide al tatto.Gli scricciolii che sentite sono dovuti allo sfregamento dei montanti fra tetto e parabrezza,torno a ripetere,basta un filo di grasso dado con un dito dove le plastiche nere sono a contatto e non avrete assolutamente più nessun rumore,sono già tre anno che l'ho fatto e non si rovina niente,anzi,si protegge.

· Registered
2 Posts
Buongiorno, io mi sono rivolto ad un concessionario vw e mi è stato dato l'olio g 052 172 m2 ed a questo punto non so se sia quello giusto, tra le altre cose in versione bomboletta.
Qualcuno mi può confermare? grazie

· Registered
17 Posts
Buuonasera,
quello giusto, come è scritto sul manuale, è il G 052 172 A1 boccetta tipo "collirio" da 30 ml.

Io non l'ho ancora preso perché ho ritirato la EOS sa 4 giorni, ma appena passo dal concessionario pensavo di chiedere il prezzo ed eventualmente ordinarlo.
L'ho visto su ebay UK ma tra prodotto e trasporto si arriva a quasi 60 euro...penso che alla VW costi un po' meno.
Se va su ebay e digiti "Volkswagen Eos Roof Rubber Care Lubricant, krytox" vedi la foto.

Ciao
Luca

· Registered
17 Posts
Figurati, Spero di esserti stato d'aiuto. Fammi sapere come è andata la lubrificazione che sono curioso.
Per ora la mia non scricchiola e non entra acqua, però penso di passarlo preventivamente prima dell'estate.

Ciao
Luca

21 - 27 of 27 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.