Volkswagen Eos Forum banner
1 - 3 of 3 Posts

· Registered
69 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Ciao,
ho ritirato la EOS TFSI 200cv midnight blue con pelle beige, climatronic, pacchetto westwood con 235/45 R17 e altre cosette... Una aziendale con pochi km.

Devo dire che l'auto è fantastica, ottimo il motore peccato solo per lo sterzo troppo leggero per i miei gusti.

Il cofano motore spiovente e la pessima visibilità posteriore non facilitano i parcheggi (sembra più grande di quanto non sia in realtà), ma questo era quasi ovvio.
Preso uno scroscio di pioggia senza problemi di infiltrazioni, comunque provvedo al più presto alla lubrificazione delle guarnizioni.

· Registered
5 Posts
Ciao max benvenuto :D :D :D

· Registered
12 Posts
Ciao max, spero leggerai questo messaggio siccome il tuo ultimo è abbastanza datato. sono nuovo del forume volevo chiederti come ti stavi trovando con la tua eos 2.0 tfsi 200 cv e sapere tutto quello ch emi potevi dire e anche consigli.
La mia la ritirerò lunedi prossimo ed e stata una pazzia ma anche un occasione siccome ho sempre avuto il sogno della cabrio. spero in una tua risposta saluti

Gionata

1 - 3 of 3 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.