Volkswagen Eos Forum banner

1 - 4 of 4 Posts

·
Registered
Joined
·
15 Posts
Discussion Starter #1
Come già scritto in precedenza ho acquistato usata una Eos del 2011.
E' un modello molto base, no volante multifunzione, no cruise control, no comandi computer bordo su levetta destra, no quadro strumenti mfa+.......ora, vorrei cambiare i pezzi base con tali pezzi evoluti.
Ho individuato, confontandoli con quanto indicato sull'etka, alcuni codici dei pezzi che mi servirebbero, ma il problema è sempre evitare l'incompatibilità fra loro e con quanto già installato sulla vettura.
Ho pensato quindi di chiedere a tutti quelli di Voi che posseggono una Eos dal 2011 in poi accessoriata con quanto indicato sopra (meglio se più ma anche meno va bene), se fosse possibile avere in MP i vostri file log scansionati con il VCDS per confrontarli con il mio file log ed essere sicuro di acquistare ciò che mi serve senza preoccupazione di incompatibilità.
Ringrazio anticipatamente....spero che la modifica funzioni e se si, farò una guida.
 

·
Registered
Joined
·
231 Posts
Ciao Motta, la mia è del 2006 e inoltre non ho la strumentazione per fare la diagnosi..ti rispondo solo perché temo di essere l'unico che segue questo forum in italia :)
Ti consiglio di scrivere nelle sezioni straniere, ci sono utenti molto in gamba!
Hai provato eventualmente a chiedere in qualche officina?
 

·
Registered
Joined
·
15 Posts
Discussion Starter #3
Grazie dell'interessamento MrT :)
E' un peccato che il forum non sia molto frequentato....d'altra parte non lo è neanche quello di vwitalia.it sezione Eos, dove ho postato la stessa identica domanda......vabbè vorrà dire che dovrò sbrigarmela da solo.....nel caso la modifica riuscisse la guida è comunque promessa e la pubblicherò, chissà che magari anche ad uno solo possa servire.
Attualmente siamo solo in due?....poco male almeno in due siamo....e chissà che non si riesca anche a vederci, a Venezia non ci sono mai stato e una visita avevo intenzione di farla, magari proprio questa estate.
Nelle sezioni straniere? magari cerco in quelle europee perchè sicuramente in altre i codici cambiano.
In officina (concessionario) non chiedo, primo perchè non mi fornirebbero i codici senza ordinare i pezzi, ed io li voglio acquistare usati, secondo perchè leggendo qua e la nei forum capita abbastanza frequentemente che sbaglino anche loro.
 

·
Registered
Joined
·
231 Posts
Messaggi nella sezione italiana ne vedo pochissimi!
È poco diffusa sta macchina qua..e le officine vw non la conoscono!
Se capiti a Venezia fai un fischio allora :)
 
1 - 4 of 4 Posts
Top