Volkswagen Eos Forum banner
1 - 6 of 6 Posts

· Registered
231 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Ciao a tutti!
Stavo pensando di cambiare la mia rcd310 con un navigatore 2 din, qualcuno ha dei consigli?
Non so se mettermi alla ricerca di un rns510 o guardarmi intorno su qualche sony, kenwood o boh..
Grazie!

· Registered
35 Posts
L'RNS 510 è senz'altro un ottimo navigatore, ma a parte il prezzo esagerato, se lo monti metti in conto la possibilità niente affatto remota di ritrovarti con il vetro rotto e senza più il navigatore... Ultimamente ne stanno rubando sempre di più... Io ho cambiato l'RCD 310 di serie con un RCD 510 d'occasione e per la navigazione utilizzo il mio Sensation XE che va perfettamente (e che ha su 4 diversi navigatori)...

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2

· Registered
231 Posts
Discussion Starter · #3 ·
Per il prezzo forse qualcosa sui 500 si trova no?O in alternativa appunto qualche altra marca (non cinesi!)...però hai ragione c'è il problema dei furti..al momento anch'io uso il navigatore del cell che va perfettamente, ma in macchina sarebbe di tutt'altro effetto :)
L'rcd 510 che funzioni ha?è molto differente dal 310?

· Registered
35 Posts
A 500 euro trovi solo o RNS 510 di "dubbia" provenienza, oppure le prime versioni Hardware dell'RNS 510 ... Da quello che mi risulta per degli RNS 510 di recente fabbricazione e di provenienza legale si va da almeno 750 euro in su ... montaggio e codifiche VCDS escluse ...
Se ne compri uno di "dubbia" provenienza corri anche il rischio che al primo tagliando in una officina VW il numero di serie del navigatore venga riconosciuto come uno rubato, con conseguente blocco del navigatore e anche possibile denuncia all'autorità giudiziaria ... vedi tu se il gioco vale la candela, come si usa dire ...
Io non ritengo e non riterrò mai opportuno mettere un navigatore fisso in auto, preferisco usare un navi portatile oppure il navigatore del cellulare.

Per quanto riguarda l'RCD 510, basta che cerchi su google per avere tutte le info che vuoi ... comunque sostanzialmente è un autoradio VW doppio din, con touch screen che integra un caricatore per 6 CD, ha anche uno slot per schede di memoria SD e, essendo canbus, si integra con l'elettronica di bordo, risortando sul display tutte le info grafiche relative al telefono (se hai il modulo bluetooth VW), al climatizzatore, ai sensori di parcheggio, ai sedili riscaldati, ecc.

· Registered
231 Posts
Discussion Starter · #5 ·
Avevo fatto solo una rapida ricerca..ma se dici che su quel prezzo è roba taroccata lascio perdere!
Mah x evitare problemi e vetri rotti mi terrò il 310 con la sua uscita usb, e navigatore del telefono :)

1 - 6 of 6 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.