Volkswagen Eos Forum banner
1 - 6 of 6 Posts

· Registered
1 Posts
Discussion Starter · #1 ·
innanzitutto buongiorno, sono nuovo e felice possesore di una eos tdi del 2007, comprata usata, capotte perfettamente funzionante, unica pecca non sò come c'era un lago nel bagagliaio...vabbè dico io asciugo tutto e stop... e la capotte funzionava...poi è arrivato il freddo ora a 4 mesi da quando ho preso la macchina faccio per aprire la capotte, e si blocca e mi dà errore sistema, allora ho cambiato motorino della pompa che era ossidato e per cautela anche 3 valvoline della pompa, ma continua a bloccarsi, nel senso che da tutto chiuso, si aprono i vetri come la procedura standard, si estrae del tutto il tettuccio in vetro e poi si blocca senza neanche accennare l'apertuta della capotte...cosa può essere?
io ho pensato: qualche sensore?
la centralina che gestisce la capotte dove si trova???

grazie ragazzi!!!

· Registered
6 Posts
Buongiorno ho una vw EOS 1.6 fsi ...l' anno scorso dopo infiltrazioni ho sostituito pompa e centralina. Quest'anno mi si è consumato l' ingranaggio in nylon del motorino del tettuccio scorrevole. Sostituito e il tettuccio ha cominciato a funzionare bene. Ma non apre più la capote. Si apre il tettuccio .... Si alza il lunotto ...si apre il baule ma non sgancia i montanti per l' inserimento nel baule. Si blocca e mi dice errore di sistema. Portata dall' elettrauto fatta analizzare mi dice che non riscontra errori... Potete aiutarmi gentilmente... Sto uscendo pazzo.... Due giorni prima di smontare il motorino del tettuccio la capote ha funzionato a dovere

· Registered
8,997 Posts

1 - 6 of 6 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.