Volkswagen Eos Forum banner
1 - 9 of 9 Posts

· Registered
15 Posts
Discussion Starter · #1 ·
mi chiamo walter e sono di cosenza, durante la chiusura.. a meta' si è bloccata , i vetri nn si alzano,il cofano nn si apre.. sul display appare la scritta capote fuori servizio.. e dire che oggi e' domenica e dovevo andare al mare.. conclusioni facili da dedurre.. ho la macchina ferma e aperta..
concessionarie di zona chiusa ..
qualcuno sa dirmi qualcosa?? se ha avuto lo stesso problema??
grazie..

· Registered
3 Posts
Ciao Walter, si a me è capitato! Si era rotto un cavo che aziona le alette laterali.
Mi è toccato farla trasportare al concessionario (per fortuna in garanzia). Tra smontaggio e rimontaggio del tutto ricordo la fattura era sui 400 euro

· Registered
15 Posts
Discussion Starter · #4 ·
la mia ha 3 anni... l' ho acquistata il 25 maggio di quest'anno ed è di seconda mano..
ho dovuto fare le ferie senza poterla scapottare
.. mi hanno prenotato il controllo per il 31 agosto..
se mi chiedono 400 euro..gliela lascio.. e nn voglio saperne piu'..

· Registered
7 Posts
Ciao, per evitare di spendere questi soldi potevi sottoscrivere l' estensione di garanzia al momento dell' acquisto ( anche da usata ).
Quando ho acquistato la mia nel 2008 l'ho stipulata e sono coperto per 4 anni ( soprattutto sulla capote ).E' costata circa 600 euro da nuova, ma sull' usato costa meno.

· Registered
15 Posts
Discussion Starter · #7 ·
Ciao, per evitare di spendere questi soldi potevi sottoscrivere l' estensione di garanzia al momento dell' acquisto ( anche da usata ).
Quando ho acquistato la mia nel 2008 l'ho stipulata e sono coperto per 4 anni ( soprattutto sulla capote ).E' costata circa 600 euro da nuova, ma sull' usato costa meno.
la mia ce l' ha l' estensione di garanzia.. pero' la garanzia e' peugeot..
e posso portarla solo nei centri assistenza peugeot..
mi sono detto vabbe' che i meccanici peugeot hanno la nuova 308 cc ,la 207 cc eccetera eccetera.. pero' preferisco che ha mettere le mani sulla mia macchina siano meccanici volkswagen

· Registered
2 Posts
Quando provo ad aprire mi segnala sul display ''chiudere il portellone!'' . Ma è tutto chiuso e sul manuale questo messaggio non compare. Ho provato pensando fosse il bagagliaio ma lasciandolo aperto volontariamente, il messaggio è portellone potabagagli.

1 - 9 of 9 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.