2 Posts
Salve a tutti, sono un nuovo utente, ho da pochi mesi acquistato una EOS usata del 2006 ben tenuta e a primo occhio senza alcun problema. Dopo le prima pioggie torrenziali però ho tristemente scoperto che le infiltrazioni d'acqua erano continue ed in viaggio anche abbondanti. Per fortuna ho un anno di garanzia davanti ed oggi dopo 1 mese esatto me l'hanno riconsegnata con le guarnizioni cambiate (Ps. non è un po' troppo un mese per sostituire le guarnizioni?) arrivato a casa ho provato ad aprirla ma la cappotte si blocca nel momento prima di staccare i montanti e sul display appare questo errore: "Errore di sistema" / "Il portellone sporge!"
...ho riprovato controllando tutte le indicazioni di sicurezza (distanza sufficiente per l'apertura, bagagliaio vuoto ecc) Ora c'è pasqua di mezzo e la concessionaria dove l'ho presa oggi è chiusa. In attesa che rispondano alla mia mail qualcuno di voi sa da cosa può dipendere???
...ero e sono innamorato di questa auto...ma i problemi incominciano ad essere più frequenti dei piaceri...

...ho riprovato controllando tutte le indicazioni di sicurezza (distanza sufficiente per l'apertura, bagagliaio vuoto ecc) Ora c'è pasqua di mezzo e la concessionaria dove l'ho presa oggi è chiusa. In attesa che rispondano alla mia mail qualcuno di voi sa da cosa può dipendere???
...ero e sono innamorato di questa auto...ma i problemi incominciano ad essere più frequenti dei piaceri...