69 Posts
Ok photos will come
Google translation is really poor!
Google translation is really poor!
Non vorrei scoraggiarti ma se sei una persona che ama poco rumorini e scricchiolii e che non vorrebbe dilettarsi a lubrificare i chilometri di guarnizioni, fai in tempo a cambiare opinione. Ho 6000 km e diversi rumorini a farmi compagnia a tetto chiuso.Ciao ragazzi! Per Natale dovrei ordinare anch'io la mia nuova Eos! E' una vita che la desidero Bianca, interni in pelle rossa, paccheto Le Man, insetti in alluminio, DSG, Xenon, sensori di parcheggio, navigatore... ma leggendo i vostri problemi mi faccio paura! Io ho un Touareg e a questo punto ho il dubbio se andare sul nuovo modello o sulla cabrio tanto sognata! Voi che consigliate? P.s. volevo sapere se il tetto è apribile anche tramite telecomando. Su youtube sembra di si ma in cioncessonaria non sanno dirmi nulla! Vi ringrazio!
Tranne quest'ultimo commento sembrate tutti alquanto delusi o che mi sconsigliereste l'acquisto di questo gioiello che avrei in mente di acquistare. Veramente anche nei nuovi modelli potete garantire che il problema infiltrazioni e scricchiolii persiste?Ciao a tutti,
da circa un mese sono anche io un (spero) fortunato possessore di una EOS.
L'ho presa 1.4 tsi, bianca, con gli interni in tessuto rosso, pacchetto comfort e luce.
Fino ad ora, dopo i ricchi acquazzoni che ormai hanno tormentato tutta l'italia, la macchina ha tenuto benissimo e le guarnizioni hanno fatto il loro dovere.
Mi sono pentito di non essermi procurato il frangivento al momento dell'ordine della macchina, dato che successivamente questo è visto come ricambio e il costo dai 300 iniziali arriva a quasi 500 (follia pura) per cui mi sto orientando verso un sito inglese
La macchina è straordinaria: tenuta eccellente, motore silenziosissimo ed estremamente comoda per essere una cabrio.
Ho avuto la fortuna in una trasferta negli States quest'estate di guidare una Mustang ma non le regge il confronto in quanto a rifiniture e confort.
Un saluto a tutti!
Raga: ma come mai in giro se ne vedono così poche quando in canada e negli stati uniti ne è pieno???
In compenso si vedono un monte di 307CC e Megane CC che a parer mio sono delle carrette come qualità dell'assemblaggio e dei materiali, ma che oltretutto costano poco meno della nostra amata EOS.
All'interno dell'abitacolo la condensa era nella parte bassa dei vetri... oggi non ce ne era però. Forse perchè ieri l'ho usata tenendo il condizionatore acceso e questo l'ha asciugata un pò... vedremo domani mattina dopo l'umidità notturna! I tappetini non mi sono parsi umidi solo il bagagliaio... ma credo che sia umidità residua dal fatto che ha passato settimane, se non mesi, all'aperto.Benvenuto!
L'auto è piuttosto pesante e anche il 2.0 tdi da 140 non è che voli!
Per la condensa verifica sotto i tappetini se trovi tracce d'acqua, anche nel bagagliaio sona ruota di scorta!