Volkswagen Eos Forum banner
61 - 71 of 71 Posts

· Registered
8 Posts
Ah... boh io oggi ho viaggiato sotto la pioggia e lasciato parcheggiato sotto l'acqua... per ora niente infiltrazioni, ma comunque è umida sotto i tappetini e nel bagagliaio... continuo a confidare che si asciughi con l'utilizzo.

· Registered
8 Posts
Ciao, e grazie per i consigli intanto... ho aperto il vano ruota di scorta, è c'è umidità anche li... diciamo un millimetro di acqua... i longheroni per ora non li guardo perchè piove e non vorrei fare entrare acqua e umidità ulteriore scapottandola... a parte il fatto che non ho capito bene cosa siano i longheroni :rolleyes:

· Registered
231 Posts
In questo post ci sono delle immagini http://www.vweosclub.com/forums/showthread.php?t=4588
Mi riferisco comunque alla parte centrale del tetto, dove scorre il tettuccio apribile...queste 2 "braccia" vanno a rientrare in delle vasche vicino ai finestrini posteriori.
Un'altra verifica è quella di toccare la stoffa vicino ai finestrini posteriori e sentire se si bagna quando piove

· Registered
8 Posts
Ottime notizie! Dopo tre giorni di utilizzo, anche sotto la pioggia (anche oggi viaggiato e sostato sotto la pioggia), interno asciuttissimo, nessun appannemento, bagagliaio asciutto e i famosi fish tank persino aridi. ci ho passato un dito e tutto ciò che vi ho trovato è stato un filo di asciuttissima polvere :) Direi che per ora posso ritenermi fortunato. Poi con l'olio per le guarnizioni vedrò di preservare questa fortuna :) Ciao!

· Administrator
2,586 Posts
Welcome to our forum,

You can post in Italian and most of our members know how to use Google translate so you will get responses from around the world. I have my computer set to automatically translate the various languages posted from time to time on the forum.

If there are any problems, just message me through the forum message facility and I will do what I can to help.

silvershadow - Moderator

Benvenuti nel nostro forum,

Puoi pubblicare in italiano e la maggior parte dei nostri membri sa come utilizzare Google translate in modo da ottenere risposte da tutto il mondo. Ho il mio computer impostato per tradurre automaticamente le varie lingue pubblicate di volta in volta sul forum.

Se ci sono problemi, mandami un messaggio tramite il messaggio del forum e farò il possibile per aiutarti.

ombra d'argento - Moderatore

61 - 71 of 71 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.