Volkswagen Eos Forum banner
1 - 2 of 2 Posts

· Registered
2 Posts
Discussion Starter · #1 · (Edited)
Ciao saluto tutti perché sono nuovo del Forum, ho una EOS 2.0 TDI e ho subito degli atti vandalici, nello specifico rigatura della vernice di una fiancata e ammaccatura senza rigatura del tetto CSC (profilo verniciato subito al di sopra del finestrino posteriore DX, penso sia stato colpito con un pugno perché non è stata incisa la vernice ); qualcuno sa se l'ammaccatura al tetto è riparabile o va sostituito tutto il tetto?

Sono assicurato sia atti vandalici che casko (anche se chiaramente sul tetto non può trattarsi di danni da circolazione); la mia preoccupazione era che il tetto CSC per la sua particolarità non fosse ne stuccabile ne verniciabile ( premetto che non me ne intendo ma mi domando come fanno in carrozzeria a metterlo in forno con la delicatezza delle sue guarnizioni), e non avendo mai avuto problemi di infiltrazioni d'acqua e pochi scricchiolii (faccio la manutenzione con il krytox) ho un po' paura...

1 - 2 of 2 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.