Volkswagen Eos Forum banner
1 - 18 of 18 Posts

· L as in LAnMarc
188 Posts
Ciao A Tutti, Mi Chiamo Max E Sono Anche Io Un Possessore Di Una Splendida Eos 2.0 Tdi :)
My Italian is a bit rusty but it goes something like this:
Hello everyone, my name is Max and I am also a possessor of a splendid EOS 2.0 TDI :)

Welcome to the club Max!
or
Benvenuti nel club Max!

· Registered
3 Posts
Nuovo membro del club

Salve a tutti, dopo essere stato felice possessore per tre anni di una nerissima VW New Beetle Cabrio 1.4 16v (75 CV!!!), a breve mi divrebbero consegnare una sempre nera Eos 1.4 TSI che spero mi renda altrettanto felice!. A risentirci presto.

· Registered
5 Posts
Ciao benvenuto :D

· Registered
19 Posts
ma ci siamo?!

Dopo qualche mese ritorno su questo forum, che prima era deserto. Certo che i possessori di Eos sono taciturni...Nella mia cittadina ce ne sono almeno 4 (su 15.000 abitanti sono tanti!) ma non ci parliamo per niente. Cerchiamo di movimentarlo un po' questo forum! Adesso arriva la primavera e il periodo più bello per goderci la Eos e per dimenticare le infiltrazioni. Per me comincia il tempo dei cigolii...

· Registered
19 Posts
Auguri Max

Mi fa piacere essere il primo a dare ufficialmente gli auguri a Max di essere divenuto, oltre a membro del forum, anche PROPRIETARIO DI UNA FANTASTICA EOS- I particolari spettamo a lui e quindi lo invito a non risparmiarsi in resoconti ed impressioni personali-
Se poi il tempo si mettesse finalmente al bello, saremmo tutti più felici....

· Registered
15 Posts
Ciao a Tutti!
Ho acquistato una Eos usata del 2011 e il mese prossimo sarò dei vostri.
Informazioni ufficiali sul mezzo è molto difficile trovarne; ho telefonato al numero verde Volkswagen Italia e mi è stato confermato che sul sito non compare più la eos in quanto non più commerializzata in italia....cominciamo bene....mi manderanno a casa delle brochure cartacee, non esiste più neanche un pdf!....
A presto!

· Registered
231 Posts
Ciao motta e benvenuto!
Dalla vw italia non avrai praticamente nessun appoggio a riguardo ed è anche difficile (se non impossibile) trovare concessionari in grado di mettere le mani sul tetto, almeno dalle mie parti!
In compenso qui sul forum troverai molte info utili!

· Registered
15 Posts
Grazie MrT!
Spero che la capote non mi dia particolari problemi.....e spero che, in caso, il concessionario della mia cittadina sia in grado di ripararla, altrimenti faccio da me! Mi sto già guardando in giro per l'acquisto dei vari accessori (cruise, rns 510, park control, ecc.) per implementare quelli che mancano (praticamente tutti), e poi smanetto!

· Registered
231 Posts
Io di problemi ne ho avuti "solo" per le infiltrazioni d'acqua, ma la mia è del 2007 quindi credo ancora con guarnizioni vecchio stile, facendo le corna a livello di tetto dovrebbero essere abbastanza esenti da danni!
Comunque la macchina ti regalerà delle belle soddisfazioni!

1 - 18 of 18 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.